Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us          

M/Y Duca di York

Esclusiva Albatros Top Boat


RAFFINATO ED ESCLUSIVO
Albatros Top Boat presenta il M/Y Duca di York, un raffinato yacht varato nel 2010, sintesi dell’abilità di architetti e ingegneri navali locali. Il Duca di York è il nuovo modo di vivere una magnifica avventura marina. Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, punto internet, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica, completano i servizi per una piacevole e varia vacanza a bordo.

 

SERVIZIO ESCLUSIVO
Offriamo  crociere personalizzate con programmi, tragitti e tipologie di immersioni per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti; anche i non subacquei possono godere appieno della vacanza con programmi organizzati su misura che  includono lo snorkelling, le escursioni, la pesca ed i momenti di relax. Esclusiva Albatros Top Boat

INTERNI & PONTI ESTERNI
Il Duca di York, dispone di 11 cabine (4 triple, 6 doppie e una singola/doppia riservata ai capogruppo)  per un totale di 21 pax in sistemazione doppia e 26 in tripla) con  aria condizionata indipendente  ed oblò /finestra, dotate di spaziosi bagni con acqua calda e fredda e box doccia.
L’ampio ed elegante salone dispone di un’area bar e comodi divani  per un piacevole relax  mentre il ristorante è situato all’esterno con una bellissima vista mare. 
Sul primo ponte a poppa e sul secondo ponte a prua, vi sono le zone relax all'aperto con comodi divani, mentre il sun deck dell'ultimo ponte è attrezzato con lettini prendisole.
La cucina a bordo,  particolarmente curata, con colazione pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli, è basata su piatti Italiani e internazionali ricchissimi di  ottimo pesce fresco. Possibili cene a “lume di candela” con aragosta e champagne potranno allietare le vostre serate.
Equipaggio costituito da 9 persone più 3 istruttori/divemaster.

CENTRO MASSAGGI
Sul Duca di York potrete  rilassarvi con i trattamenti ayurvedici e massaggi con fragranze naturali proposti da esperti terapisti attenti al benessere del vostro corpo e al vostro completo relax. .
Massaggi specifici a base di erbe e oli aromatici infonderanno nuova energia ai vostri sensi e al vostro corpo.
Massaggiatore presente tutto l’anno.

DIVING 
La parte SUBACQUEA è gestita da ATD Diving Center  Pvt Ltd; il contratto per le immersioni, anche se comprese nel pacchetto di vendita,  verrà stipulato a bordo.
Vengono garantite 3 immersioni al giorno a seconda dell’itinerario e dei programmi, rispettando i tempi di desaturazione prima del volo (il primo e l’ultimo giorno di crociera si effettua una sola immersione).
Le immersioni comprendono l'utilizzo di  bombola, pesi e guida subacquea.
Per chi desidera viaggiare leggero è possibile noleggiare a bordo tutte le attrezzature subacque e per lo snorkelling.
Brevetto minimo richiesto OPEN WATER o equivalente, computer subacqueo obbligatorio.
Possibilità di immersioni extra, a pagamento, a seconda dell’itinerario.
Assicurazione DAN (o equivalente) obbligatoria, a bordo comunque è possibile stipulare un'assicurazione DAN temporanea (Usd 20 per 7 gg/ Usd 30 per 14 gg).
Sul Duca di York è possibile utilizzare il NITROX GRATUITAMENTE.

IMMERSIONI TECNICHE CON REBREATHER    
Albatros Top Boat, oltre alle tradizionali immersioni, offre l'assistenza a coloro che vorranno immergersi con il proprio Rebreather.
Vengono inoltre organizzate crociere per gruppi dove, su richiesta, può essere presente una guida specializzata.

PROMESSA DI MATRIMONIO 
Per  realizzare il vostro sogno  potrete scegliere la più bella isola deserta o una splendida lingua di sabbia che si perde nell’oceano Indiano.
Vi proponiamo una crociera a bordo delle nostre barche con la cerimonia che sarà celebrata  dai nostri Comandanti.

Quota a partire da € 2140,00

Virtual Tour

Galleria Fotografica

Info e scheda Tecnica

Anno di costruzione 2010 Inverter si
Scafo legno Telefono e radio si
Lunghezza 36 mt. Diving Dhoni NIUMATH 2
Larghezza 11 mt Tender si
Motore DAYWOOD 600HP Canoa si
Velocità 12 nodi Tv-video-stereo si
Cabine con bagno 10+1 Alcolici si
Elettricità 220 volt Aria condizionata si

Racconti di viaggio

Inviaci il tuo racconto, verrà pubblicato il prima possibile dal nostro Staff.

RICERCA PER

Agosto 2017 - Duca di York dal 03/04/17 all` 11/04/17

Soddisfatti come sempre per tutto, per la gentilezza , educazione e professionalità. Lo dimostra la nostra presenza consecutiva degli ultimi tre anni, complimenti.
Roberto

Roberto

Agosto 2017 - Duca di York dal 10/04/17 al 17/04/17

Personale per cabina, pulizia e cucina sempre disponibile. Istruttore sub massima disponibilità e serietà, professionale. Giudizio generale ottimo.
Arturo

Arturo

Agosto 2017 - Duca di York dal 24/04/17 al 01/05/17

Continuate così, mi sono sentito come a casa con un gruppo di amici, in un ambiente talmente fantastico che sembrava surreale, un sogno!
Alberto

Alberto

Agosto 2017 - Duca di York dal 24/04/17 al 01/05/17

Continuate così, mi sono sentito come a casa con un gruppo di amici, in un ambiente talmente fantastico che sembrava surreale, un sogno!
Alberto

Alberto

Agosto 2017 - Duca di York dal 24/04/17 al 30/04/17

Vacanza superlativa sotto tutti i punti di vista!!! La consiglierò sicuramente agli amici.
Tiziana

Tiziana

Agosto 2017 - Duca di York dal 10/04/17 al 17/04/17

Ottima esperienza, ambiente familiare, non si ha più voglia di tornare a casa.
Gianfranco

Gianfranco

Agosto 2017 - Duca di York dall` 08/05/17 al 15/05/17

Ogni anno con voi è sempre un viaggio ed un’esperienza meravigliosa, migliore della precedente! Emozioni allo stato puro e uno staff sempre impeccabile, di una gentilezza, simpatia e un sorriso devastante! Grazie! Grazie! Grazie!
Silvia

Silvia

Agosto 2017 - Duca di York dal 07/05/17 al 15/05/17

Assolutamente stupendo! Consiglio: NON CAMBIATE NULLA!!
Valerio

Valerio

Agosto 2017 - Duca di York dal 04/04/17 al 14/04/17

Con il secondo viaggio si conferma la qualità del soggiorno e la professionalità sia dell’equipaggio che delle guide. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
Claudio

Claudio

Agosto 2017 - Duca di York dal 24/04/17 al 01/05/17

Il giudizio sulla vacanza è positivo, piacevole e divertente, grazie ai ragazzi del team sempre disponibili.
Raffaella

Raffaella

Agosto 2017 - Duca di York dal 23/04/17 al 01/05/17

Giudizio come sempre nel complesso risulta positivo, e la nostra fedeltà (6 anni con voi!) lo dimostra!!
Silvia

Silvia

Novembre 2015 - novembre 2015 il mio sogno....

sono appena tornata da una crocera maldive,con duca di york.e gia` sogno la prossima partenza.staf sempre sorridente premuroso e simpaticissimo...grazie per la cena fiabesca su lingua di sabbia intorno mare..con chiara soppranominata pokaontas con lei ho fatto la mia prima immersione non pensavo di farcela,brava chiara...grazie al mio capitano che mi portava sempre a fare snorkelling bellissimo...vogliamo parlare di Herbert,molto professionale....grazie a tutti baci

luciana signorini

Febbraio 2015 - Rinascere qui!

Partita con amici con tanti dubbi: paura del mal di mare, ambiente "stretto", compagnia, disinteresse totale x i pesci, mai fatto snorkelling in tanti viaggi (partita con pinnette da piscina e occhialini - ovviamente senza boccaglio)... una scommessa da perdere. Ma gli amici hanno fortunatamente insistito di provare. Ho pensato: mal che vada mi fermo nel primo villaggio turistico ... Ho capovolto tutto: non mi capacito come ma non ho sofferto il mal di mare (grande Comandante Fesez: una sicurezza!), mi alzavo alle 6 per fare snorkelling, la compagnia che ho trovato è stata FANTASTICA, ho mangiato pesce crudo (MAI MANGIATO!!!), ho riso così tanto che mi mancava l`aria! Professionalità dell`equipaggio, ambiente sereno (io percepisco i malumori: mai "sentito" niente!), cordialità, potrei continuare ancora. Sono tornata ieri sera. Oggi sono rientrata a lavorare e mi hanno chiesto dove sono andata a rifarmi il lifting: riposata, serena, felice ... RINATA! Grazie grazie grazie di esistere! A tutti, ospiti, equipaggio, amici che mi hanno coinvolto, isole e pesc e colori che ho visto. Grazie di cuore a tutti. Tornerò: è una promessa Marina (settimana 25/1-2/2/2015)

Marina

Gennaio 2015 - DUCA DI YORK

Sono appena rientrata da una crociera di una settimana sul Duke of York e già mi manca. Lo staff di professionisti ti coccola in ogni momento della giornata. Il carpaccio di pesce ti delizia ogni giorno. Abbiamo addirittura pescato un pesce vela (dopo un lungo combattimento...). Mi sono concessa anche dei massaggi, non perdeteveli. Herbert ci ha accompagnato con molta professionalità nelle immersioni diurne e notturne. La cena sulla spiaggia, in mezzo al mare, il nulla intorno, grande emozione. Beh che dire non ci resta che sognare la prossima avventura in barca.

Elena

Aprile 2014 - Maldive 2014

Il viaggio è andato tutto bene. Il Duca è confortevolissima e le guide ottime: gentili e professionali. Kuredu Island Resort molto bello, con un servizio ottimo ed accurato. L’unico appunto è forse che il reef è poco fruibile dalla spiaggia: la parte verso l’oceano è non praticabile e quella interna non eccezionale. Comunque ci siamo rifatti con le immersioni. G.

Febbraio 2014 - Crociera M/Y Duca di York

Cara Marta, Stefano e Herbert vi vedo attraverso le nuvole grigie ed eterne, intenti alle vostre attività`, mi mancate già`! Siete in acqua e seguite quantità` di squalazzi? Ma quello che ha visto il gruppo d`assalto tutto femminile di snorkelling.....! Nessuno lo può uguagliare!!! Grazie per avermi rallegrato, entusiasmato! Marta, ti prego di baciare per me il mio carissimo amico dolcissimo Fessey! Fatevi vivi quando tornate, mi raccomando! Grazie ancora, cari salutissimi. D.V.

D.V.

Altre destinazioni

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy