Profilo  |  Staff  |  Partners & Links  |  Contatti  |  Area Riservata  

Follow us                 

Press

08 giugno 2018 - ScubaPortal

Destinazione Maldive, Tiger Zoo

AUTORE: RICCARDO STURLA AVOGADRI

 

Sono Riccardo Sturla Avogadri proprietario/fondatore della Shark Academy Corp, IDCS/TEC istruttore PADI, e sono veramente contento di essere uno dei primi al mondo a scrivere questo articolo sul nuovo punto d’immersione appena scoperto, chiamato TIGER ZOO nell’isola di FUVAHMULAH (MALDIVE)....

TIGER ZOO
E' un punto d’immersione veramente pieno di squali Tigre! più di 40 esemplari. Durante l’immersione è facile vedere anche squali pinna argentea, squali volpe, squali grigi, pinna bianca del reef e pinna nera del reef. A volte si vedono squali balena, squali martello, squali longimani, squali limone dell’oceano indiano, squali nutrice dell’oceano indiano, squali mako, squali dello zambesi e squali spinner. Questo è il motivo per cui è chiamato Tiger Zoo.

Il momento migliore per andare è in Marzo con Albatros Top Boat con la loro fantastica e veramente bella barca da crociera chiamata Duca di York. Si tratta di uno Yatch extra lusso con 10 persone di equipaggio molto amichevoli e professionali. In Marzo ci sarò pure io a bordo, insegnando tutto sugli squali e rilasciando differenti brevetti di specialità PADI. Insegno anche tante cose su come fare video, modi di illuminazione e montaggio. Mi è sempre piaciuto insegnare e condividere le mie esperienze fotografiche sin da quando ho iniziato a usare la mia prima fotocamere compatta Canon comprata nel 1989, poi passato alla Nikonos V, poi Sony, e ora Go Pro & Canon. Sono felicissimo di aver vinto il nel 2018 la competizione Europea Eudi Movie in due delle tre categorie! Vincitore con “Shark Therapy” nella categoria B e vincitore con “Thriller Cage” nella categoria C! Ancora oggi non ci credo e mi sembra impossibile!

LEGGI QUI L'ARTICOLO COMPLETO

[ Continua la lettura ]

Scarica catalogo

Newsletter

IscrivitiCancellati

Accetto informativa sulla privacy