Ti aiutiamo a scegliere la tua vacanza:

 

Per più di un decennio abbiamo sentito storie pazzesche sugli squali balena della Bahia de Los Angeles, una baia tranquilla nascosta nella bassa California a metà strada nel mare di Cortez.
Centinaia di squali balena migrano verso questa determinata baia ogni estate.
La cosa ancora più incredibile è l'interazione che questi squali ricercano con le barche ma sopratutto con gli snorkelisti.
Altra caratteritica di questo splendido mare è la presenza di colonie di leoni marini (circa 1200 animali), tartarughe, gorgonie e coralli neri.


UN ECOSISTEMA UNICO, UNA DELLE MIGLIORI RISERVE MARINE DEL MONDO CON UN'INCREDIBILE BIODIVERSITÀ
La baia di Magdalena, lunga 50 km, è una riserva naturale sulla costa pacifica della Baja California Sur, non ancora aperta al turismo di massa.
È particolarmente nota per la migrazione stagionale delle balene grigie della California e ora anche per la più grande migrazione di marlin striato nel mondo.
L'abbondanza di squali, billfishes, predatori pelagici e diverse specie di mammiferi marini rende Magdalena Bay il posto migliore in Baja California Sur per immersioni libere e snorkeling con la fauna marina. La natura selvaggia è presente anche fuori dall'acqua. Più di 100 specie di uccelli chiamano la baia e l'area circostante casa.
La baia comprende il piccolo e autentico villaggio di pescatori messicani di San Carlos. Questo è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, preservando cosi la propria natura e cultura.
Isla Magdalena e l'area circostante ospitano più di 8 specie vegetali in via di estinzione, endemiche e rare.


Yachts / Imbarcazioni


Esperienze

Seguici su